3a43a2fb81 Questo è probabilmente uno dei film più divertenti che ho visto quest'anno. Vale sicuramente la pena di provarlo. È più una commedia spensierata che altro. Tuttavia, lo troverai comunque molto divertente. <br/> <br/> Altamente raccomandato !!! Divertente commedia diretta da Andrew Fleming con Michael Douglas e Albert Brooks come attori principali. Sebbene io ami Michael Douglas, questo non era il motivo principale per cui l'ho guardato. Ryan Reynolds, era la ragione principale. Ero un osservatore abituale di & quot; Due ragazzi, una ragazza e un posto per la pizza & quot; e ho adorato questo spettacolo! Così ho pensato, una commedia con Ryan Reynolds, non può essere male. <br/> <br/> Ma la parte di Ryan Reynolds era molto piccola … Dopo tutto, non mi importava, Michael Douglas e Albert Brooks sono stati un eccellente duo sullo schermo. & quot; The In-Laws & quot; è una bella commedia, non è la migliore commedia che ho visto negli ultimi anni, ma certamente ha avuto i suoi momenti divertenti. <br/> <br/> Diverse scene erano piuttosto divertenti e anche la scena del jet ski era divertente. Per gli amanti della commedia, è certamente un must. <br/> <br/> 6,5 / 10 Penso che alcune recensioni stiano portando questo film lontano, troppo sul serio. Era proprio quello di cui avevo bisogno: alcune grandi risate in un'avventura spensierata. Certo, i proiettili volano ma sai solo che nessuno si farà seriamente male e tutti saranno dei boccioli alla fine del film. Alcune scene esilaranti, esilaranti … nessuno che salta sull'aereo mentre Douglas fa omelette / le immagini di ricatto dell'agente dell'FBI / The Ex & quot; Ti odio ma ho una stanza & quot; moglie / pazzo di David Suchet pazzo … oh uomo, ho riso … <br/> <br/> Michael Douglas (Il gioco è ancora un fav preferito di tutti i miei) e Albert Brooks sono in ottima forma .. potrebbe non sorprendere il fatto che l'FBI non riesca a stare al passo con il personaggio di Douglas, Steve Tobias, ma è anche divertente da guardare (specialmente la scena dell'ascensore in cui, per la frustrazione, i federali prendono finalmente 90 rampe di scale per raggiungerlo .. .). <br/> <br/> Vi siete mai chiesti se Douglas o Brooks si collegano a imdb.com per vedere cosa pensano le persone dei loro film? Voglio dire, forse l'orologio sta andando a mezzanotte e il signor Douglas è seduto nella sua tana nella sua vestaglia a bere il tè da qualche parte a Napa e si dice "ehi, mi chiedo che cosa la gente pensasse di questo film …". Bene, se si registra e vedere questa recensione - grazie Mr. Douglas (e Mr. Brooks) - Mi è piaciuto molto il film! non è niente di nuovo. Pensavo che questo film fosse OK e che avesse alcuni momenti divertenti. Un agente della CIA, Steve, fa coppia con il padre di sua futura figlia, che è un dottore in piedi, Jerry. Non gli piace volare e non prende mai rischi. Quindi, naturalmente, viene coinvolto in un accordo di armi con Steve e vola in Francia e deve intrattenere un fruttuoso contrabbandiere di armi. E Jerry aiuta Steve a diventare un papà migliore trovando il tempo per assistere al matrimonio di suo figlio. E i due sono messi in molte situazioni rischiose, come saltare da un alto edificio e usare una moto d'acqua per ottenere un siluro per cambiare rotta. <br/> <br/> E questo film usa un pitone in un modo insolito e poco appetitoso! <br/> <br/> VERDETTO FINALE: lo consiglio. Pur non essendo una commedia slapstick, c'erano abbastanza scene da farmi ridere. Questo è il peggior film che abbia visto da molto tempo. Albert Brooks era l'unica cosa positiva. Michael Douglas ha bisogno di un altro bel film come "The Wonder Boys": è stata una grande perdita di tempo. Gli attori che interpretavano sposi erano noiosi, assolutamente non chimici.
coldrilesi Admin replied
373 weeks ago