374e6bdcca Potrebbero esserci spoiler in questa recensione perché non sono nemmeno sicuro da dove cominciare, ma qui non va niente … <br/> <br/> Questo è un brutto film. Molto brutto. Non è solo che costa un carico di barche a fare e non all'altezza delle sue aspettative, è solo cattivo. Recitare è terribile, il ritmo è terribile, non posso sottolineare abbastanza che è male, e sei stato avvertito. Se stai cercando l'accuratezza della storia originale, non ne avrai molte. Il ritmo è terribile, è un'altra cosa che non posso sottolineare abbastanza, ci sono circa 45 minuti di tempo che trascinano e appaiono, anche se penso che la cattiva scrittura la esasperi. <br/> <br/> I primi 15-20 minuti in realtà ho riso diverse volte quando il film non doveva essere divertente. Il dialogo era banale. Michael B. Jordan come Johnny Storm ha una sequenza di corse su strada dove sembra che stiano cercando di copiare Fast and the Furious più di ogni altra cosa (immagino che l'originalità non sia un vestito forte qui), per non parlare di Johnny Storm non è stato Afroamericano nei fumetti, ma qualsiasi cosa, non hanno nemmeno le età corrette, quindi non importa. A questo punto ti rendi già conto che le cose sono praticamente fuori dalla finestra, quindi vai avanti per il viaggio. <br/> <br/> Dopo aver superato i primi 20 minuti preparati per circa 45 minuti di dialogo insensato e Miles Teller come Reed Richards sta fissando il monitor di un computer (sì, questo succede più volte e ha questo sguardo vuoto sul suo volto), molte persone sedute ai tavoli della sala riunioni e così via. Alcune delle sequenze erano così noiose che stavo facendo ricerche sul film durante il loro svolgimento (non preoccuparti, non ho disturbato nessuno spettatore perché non c'era quasi nessuno lì). <br/> <br/> Le cose cominciano a salire nel dura mezz'ora in testa alla battaglia finale. I nostri eroi entrano in battaglia con Victor Von Doom che in questo film sembra voler semplicemente uccidere tutti (potrebbe aver ucciso alcuni dei personaggi più volte ma a quanto pare ha scelto di non farlo perché non lo faceva). L'epica battaglia utilizza bene i CGI economici, non proprio economici, ma sembra qualcosa che potrebbe essere stato fatto su un SyFy creato per il budget TV. <br/> <br/> Alla fine sono rimasto letteralmente interdetto. Dove hanno bruciato i soldi? Con costumi che sembravano carte di carta, pistole che sembravano sparate in modo non realistico e CGI che per la maggior parte potevano essere fatte su un computer di casa, non andavano lì. Certamente non è andato a lucidare la sceneggiatura, è ridicolo a punti, sì, puoi ridere, l'ho fatto diverse volte. <br/> <br/> Tanto è sbagliato, è difficile trovare ciò che è giusto. L'unica cosa che posso dire è che non me ne sono andato. <br/> <br/> Gli sto dando 2 stelle perché in alcuni punti era OK. Nel 1961, quando Stan Lee e Jack Kirby immaginarono un nuovo tipo di squadra di supereroi. Volevano che fosse una famiglia. Come disse una volta Lee, la maggior parte delle squadre erano solo quelle squadre. ma volevamo che la nostra fosse una famiglia con la dinamica di una famiglia che si comportava come le famiglie reali. Era il cuore e l'anima dei Fantastici quattro. una squadra di supereroi emotiva e disfunzionale come una vera famiglia. Reed Richards il severo tipo di padre voleva costruire un razzo per portarci prima sulla luna. Per battere i comunisti. Sue Storm il ricco socialite che ha finanziato il Richards Rocket e che era innamorato di Reed. Suo fratello minore Johnny, un fantino d'auto di 16 anni. Johnny potrebbe riparare o costruire qualsiasi cosa. E infine il migliore amico di Ben Grimm Reed. Ben è il più grande pilota vivo in grado di pilotare qualsiasi cosa. Quando il Rocket decolla, i quattro sono sottoposti ai raggi cosmici che li trasformano. Reed diventa Mr. Fantastic Sue the Invisible Girl La torcia Johnny the Human e Ben diventa The Thing. insieme affrontano minacce che vogliono distruggere o dominare la Terra. <br/> <br/> I fumetti erano eccitanti Avevano cuore e anima e molto humour. Così come storie tragiche. I fumetti ti hanno fatto sentire per gli eroi e ti hanno fatto sentire dispiaciuto per la Cosa. <br/> <br/> Ora Flash forward. fino al 2015. A Josh Trank viene affidato il compito di riavviare i Fantastici Quattro. Presta attenzione alla serie Ultimate Fantastic Four di Marvel.Un errore drastico visto che i Fantastici Quattro ultimi non erano buoni quanto l'originale e avevano creato un disastro dalle loro origini e dal Dottor Destino. Per non parlare del film è dappertutto. Non sembra che stiano cercando di raccontare una storia, ma sono indecisi su cosa verrà dopo. Gli eroi recitano per carattere stabilito. E le cose non suonano vere. Sembra forzato. Quasi come se Trank non sapesse nulla dei Fantastici quattro per cominciare. Michael B. Jordan è stato scelto come Human Torch e i fan si sono ribellati. E Jordan non ha deluso. Il suo Johnny è così arrogante e infantile che volevo schiaffeggiarlo. Miles Teller non andava meglio come Reed Richards. Kate Mera non offre nulla per il suo ruolo di Sue Storm. E il dottor Destino era dimenticabile. L'unica luce fioca era la performance di Jamie Bell nei panni di Ben Grimm The Thing. Ha fatto splendere l'agonia di Grimm. E hai sentito il pathos in lui. Altro poi che il film sembra buono ma non ha nulla da offrire. È come una bella Chevy Impala 67 senza motore. puoi guardare tutto ciò che vuoi. ma tu non vai da nessuna parte. Questo film aveva il potenziale per essere più grande della versione piuttosto "grigia" del 2005. Non sono rimasto molto impressionato dal cast più giovane, ma ho pensato che avrebbero preso un aspetto diverso nel film. Ero anche appassionato di come sarebbe stato ritratto il Dr. Doom e di come avrebbe influenzato il film come un cattivo. <br/> <br/> Non potrei sbagliarmi di più. <br/> <br/> -Non c'era un retroterra di personaggi limitati sul Fan 4 -Non c'era un solo punto culminante di cinque minuti alla fine che non era affatto avvincente - Le citazioni merdose verso la fine del film erano solo punendo per guardare -Dr. Doom sembra un droide e diventa completamente pazzo per un problema minore e il film non spiega abbastanza perché -Dr. Doom è anche pensato per essere uno dei personaggi di O.P nei fumetti, ma tuttavia sembra scendere ai livelli del Fan 4 nella battaglia finale che in precedenza lo hai visto distruggere qualsiasi cosa sul suo cammino in precedenza. -Chi fa Tim Nelson in questo film seriamente può fermare gli attori rigurgitati di film di "meraviglia" precedentemente falliti e forse avere un nuovo inizio per alcuni personaggi, specialmente per qualcuno con un ruolo mediocre come aveva fatto -Non è davvero un grosso problema ma molto deludentemente non ci sono scene dopo crediti che sono caratterizzate da mosse basate sulla meraviglia (anche se è di proprietà di FOX) <br/> <br/> L'unica ragione per cui ho dato un 3 sono gli effetti visivi, solo per un personaggio . The Thing sembrava folle rispetto alla versione del 2005, l'unico problema era dovuto alla lunghezza del film che ha avuto un tempo limitato e ha tirato fuori alcune citazioni davvero punitive verso la fine del film. Inoltre, in questo film mi piaceva Franklin Storm, era una boccata d'aria fresca … ma ancora non è stato perfezionato tirando fuori alcune linee piuttosto dozzinali. <br/> <br/> Quindi nel complesso è stato un vero disastro, no la caratterizzazione di sfondo dei personaggi, se c'era era limitata e di andare avanti con il breve tempo di esecuzione, era difficile da guardare. Il dialogo era davvero molto nella media e ho passato molto tempo a guardare il film con le mani sulla testa in agonia. Quindi sono andato a questo film un paio di settimane dopo che è stato rilasciato. Prima che guardassi le recensioni, pensavo che questo film avrebbe effettivamente funzionato, e sarebbe stato meglio dei primi 2 film dei Fantastici Quattro. Ho sbagliato. <br/> <br/> Secondo me, il problema con questo film è che passano troppo tempo a sviluppare i personaggi. Questo film è lungo 100 minuti e per circa 92 minuti si stava preparando per questo "grande"; combattimento. Invece, ottieni circa 8 minuti di dott.Doom lanciare sassi alle persone. <br/> <br/> Devo ammettere che alcune parti della trama erano interessanti, ma non era abbastanza vicino da bloccare tutta la noia. Quello che mi è piaciuto dei film di Fantastic Four realizzati nel 2005 e nel 2007, è che si sentivano davvero come un TEAM. Di cui sono abbastanza sicuro è una parte importante nell'universo dei Fantastici Quattro. Nel film non ho sentito davvero una connessione con loro. <br/> <br/> Ho lasciato il teatro deluso, hanno fatto degli errori e delle decisioni davvero GRANDI e stupidi che hanno trascinato molto il film. A meno che tu non sia un grande fan dei Fantastici Quattro, questo film non vale davvero i soldi per andare a. Fantastic Four 40 <br/> <br/> Prima di venire a vederlo, avevo sentito dire che era un film trash; e beh, è uno dei peggiori film che ho visto. Di solito non odio film o cestinati su di loro, questa è soprattutto una recensione cattiva / mista. Sì, per me mi ha ancora in qualche modo intrattenuto; anche se tutto era noioso e noioso. Mi piacciono i film così tanto che onestamente non molti sono davvero noiosi per me. Prima di tutto, questo deve essere uno dei film più sprecati dell'anno. Aveva un grande potenziale, una serie di bravi attori, e potevano fare qualsiasi cosa con la storia. La cosa peggiore di questo film è che non è interessante. Tutto era troppo prevedibile e nulla di nuovo è stato inserito. Le esibizioni che gli attori davano davano un senso di ottusità e "Non voglio essere qui". Ok, queste parti successive si basano su voci esaudite o sulle mie previsioni. Secondo alcune indiscrezioni, il regista Josh Trank è venuto a ubriacarsi dalla sua mente, quindi se è vero allora, la maggior parte della colpa deve andare da lui. Se hai detto a qualcuno che ha appena finito di guardare questo film che il regista era ubriaco durante le riprese, sarebbe stato d'accordo e avrebbe potuto vedere quella possibilità. Inoltre, penso che i grandi studi cinematografici a cui importa solo il tipo di denaro abbiano rovinato tutto questo. La storia aveva qualche promessa in circa la metà, ma sono sicuro che alcuni funzionari dello studio lo abbiano cambiato per qualche motivo. Alla fine la trama negativa, i personaggi noiosi, l'umore noioso e la noia nel complesso portano giù questo film.
coldrilesi Admin replied
369 weeks ago