3a43a2fb81 Ho letto i libri 1-16, 17 annoiato, e non ho ancora provato 18. Detto questo, questo film NON era BUONO … me ne sono andato dopo circa un'ora. Non è stato sufficiente per accadere. <br/> <br/> Mi piace l'attore che hanno scelto come Joe, visto che l'ho visto in un paio di episodi del Closer, ma per qualche motivo il sesso questa volta non piacevo a me, probabilmente perché stavo aspettando che succedesse qualcosa di entusiasmante, e non lo è mai stato, almeno ora che ero lì. <br/> <br/> Stephanie Plum - Immagino di avere un problema con i maschi (Joe e Ranger) che la chiamano & quot; Plum & quot; Non me lo ricordo nei libri. Inoltre, dov'erano gli "accenti di Jersey" & quot; è stato davvero sorprendente, ho pensato che avrebbero ottenuto quella parte giusta. <br/> <br/> Ranger - Pensavo che la persona che interpretava questo ruolo fosse MOLTO BUONA CERCANDO, e questo è tutto ciò che ho sempre voluto per Ranger, ha sempre è stato il ragazzo dei miei sogni nella serie. Ho sempre desiderato che Stephanie fosse con Ranger. <br/> <br/> Quelle erano le cose principali di cui voglio parlare, ma finirò col dire che questo film è in qualità di DVD, e io sono un fan, di entrambi i libri e Kathryn Heigl. Pensavo che One for The Money fosse un film divertente. L'ho visto diverse volte e speravo che continuassero con i sequel. Sono certo che i bassi voti qui garantiranno che ciò non avvenga. L'unica cosa che vorrei vedere di più sono alcune delle storie secondarie dei libri. Ma, ovviamente, è difficile farlo con un film. Non puoi semplicemente aggiungere tutto dal libro o il film sarà lungo 6 ore. Non vedevo l'ora di vedere questi personaggi svilupparsi come li abbiamo visti nei libri. Uno dei miei casting preferiti è stato Shari Sheppard nei panni di Lula. Ha lavorato perfettamente a questo ruolo. Sono stato in grado di trovare il film nel cestino degli sconti, e ora posso guardarlo quando voglio. STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Lunedi Mattina <br/> <br /> Stephanie Plum (Katherine Heighl) è un po 'giù per la sua donna fortunata, chi trova lavoro presso il centro di cauzione locale le farebbe comodo. Ancora meglio, il suo primo incarico è l'ex fidanzato Jason (Joe Morelli) con il quale ha rotto in pessimi rapporti, e che è sospettato di abbattere un trafficante di eroina. Ma quando le fa girare una versione diversa degli eventi, e finisce per indagare da sola, trova che tutto non è come sembra. <br/> <br/> Non penso di aver visto nient'altro con Katherine Heighl da quando era in Under Siege 2 molti anni fa, non sorprende dal momento che lei sembra aver recitato in una serie di commedie romantiche di basso livello da allora. Quindi, è un po 'uno shock vederla qui, molto più cresciuta e con una voce molto più profonda, ma non così sorprendente. Purtroppo, questo pessimo lavoro non è un buon veicolo per farla conoscere. <br/> <br/> È un mix non uniforme di thriller poliziesco e commedia della situazione, e non può mai stabilire il suo tono giusto, non che ci sia molte risate da avere in ogni caso, con una sceneggiatura dolorosa e ovvia che non è aiutata dalla totale mancanza di tempismo comico e dall'incapacità di essere divertente di Heighl. <br/> <br/> E 'One for the Money, va bene … e uno anche per la recensione. * Uno per i soldi è uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia. Da dove comincio? # 1. Le battute non erano divertenti. Apparentemente, questo film è una commedia. Non ho trovato nessuna battuta divertente. # 2. La recitazione è stata orribile. Diamo un'occhiata in questo modo. John Leguizamo non è riuscito a imparare la sua lezione dopo Super Mario Bros. perché è ancora in un altro brutto adattamento cinematografico. # 3. Stephanie Plum è la peggiore cacciatrice di taglie di sempre. Persino Jar Jar Binks poteva abbattere Plum. Non ha idea di cosa stia facendo. Prugna è il cacciatore di taglie più poco professionale di sempre. Se voi ragazzi volete vedere il suo seno, non disturbatevi. È un film PG-13. <br/> <br/> Comunque, mia madre e mia sorella adorano questo film. <br/> <br/> La mia recensione su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v = 2H9jM_gnqc8 Data: 8 giugno 2012 - First Time Watch - È sicuro di non sorprendere che Katherine Heigl sia stata bombardata al botteghino. Beh, non ha fatto schifo completamente, non era neanche buono. Ho trovato il film che cercava disperatamente di essere divertente, ma non ci riuscivo. Ho riso solo una o due volte, ma sicuramente non come volevo. Il film sembrava che sarebbe durato per sempre, quando in realtà era appena un'ora e mezza. E inoltre non ho sentito la connessione con nessuno dei personaggi. Nel complesso questo film non è stato terribile, ma non vale la pena guardarlo a meno che tu non abbia semplicemente bisogno di qualcosa da suonare in sottofondo mentre lavori.
coldrilesi Admin replied
373 weeks ago