b0e6cdaeb1 Un ladro ruba una scorta di diamanti neri e questo accidentalmente coinvolge la sua famiglia in una trama terroristica internazionale poiché i diamanti non sono solo i tipici diamanti. Unisce le forze con un ragazzo misterioso che è vestito di nero e può prendere a calci il culo serio con le sue abilità nelle arti marziali per sistemare le cose. E, ovviamente, uccidi i cattivi. <br/> <br/> La trama è piuttosto stupida, ma l'azione è decente quindi se vuoi solo vedere un film d'azione scadente, questa è una scelta piuttosto buona. Tuttavia, il film si sforza di avere un vantaggio drammatico e thriller che è semplicemente ridicolo. Cerca di spingere se stesso in un ambito più ampio entro la fine. È lì che ti dirai che ti è piaciuto il film, o se l'intera faccenda è andata in crash e bruciata per te. Tuttavia c'è una buona serie di acrobazie e Jet Li mostra quello che sa fare meglio (di nuovo). Tuttavia, allo stesso tempo, alcune delle scene d'azione sembrano implorarti di pensare che sono bravi con il loro ritmato ritmo e il loro montaggio lento che non riesce a coprire gran parte della loro mediocrità. <br/> <br /> Fondamentalmente è solo un film d'azione diretto al video, ma con il potere della stella. Era quello, e solo quello, che gli forniva il suo teatro. –- 5/10 <br/> <br/> Rated R per violenza e volgarità * 1/2 su **** <br/> <br/> Cradle 2 la tomba è ancora un altro esasperato, esagerato, e non particolarmente divertente ultima aggiunta alla lunga serie di thriller di arti marziali subparate sul curriculum americano di Jet Li . Fino ad oggi, il suo unico film costantemente piacevole realizzato negli Stati Uniti è stato Kiss of the Dragon, che ha funzionato perché si è concentrato su quello che ci piace di Li: un solitario che deve difendersi dagli assassini con le sue abilità nelle arti marziali. I suoi altri film hanno coinvolto troppi cablaggi, storie incomprensibili e / o troppe fantasie. E per qualche ragione, i dirigenti dello studio della Warner Brothers sembrano pensare che Li dovrebbe essere associato a cantanti / rapper. Se me lo chiedi, è una pessima idea, dato che spesso è meglio mettere qualcuno con almeno capacità marginali di recitazione accanto al tranquillo carisma di calcio di Li. <br/> <br/> Cradle 2 the Grave potrebbe essere divertente se il regista Andrzej Bartkowiak non era così preoccupato di dare le scene di combattimento così tanto in flash, o forse se il sollievo comico non fosse nelle mani di Tom Arnold (che riesce a decollare qualche riga decente) e Anthony Anderson, il secondo dei quali è semplicemente diventando l'attore più grato che lavora a Hollywood. L'opportunità di un climax elettrizzante viene completamente svalutata. Quello che avrebbe dovuto essere una resa dei conti per i secoli, Jet Li contro Mark Dacascos, è una sequenza di combattimento piuttosto breve di un minuto che è pigramente intercalata con altri due combattimenti, uno dei quali è Gabrielle Union contro Kelly Hu. Per qualche ragione, guardare l'Unione montare le mosse di arti marziali semplicemente non è convincente. <br/> <br/> Basta guardare al Transporter dell'anno scorso per vedere come un semplice film di arti marziali può essere fatto bene. Il veicolo di Jason Statham è stato un successo perché il film sapesse saggiamente di lasciare che la sua stella rubasse lo spettacolo, non mettesse troppi bagagli in eccesso nella storia, e avesse scene d'azione che erano in realtà terrificate e coreografate. Non c'è bisogno di un flash o di un pizazz, qualcosa che Bartkowiak sarebbe saggio da imparare. Fino ad allora, perché non avere Li appena tornato a lavorare con i suoi registi del passato, come Corey Yuen o Tsui Hark, ragazzi che sanno davvero come creare un thriller di arti marziali. Di solito non faccio commenti su questi film d'azione al 101%, ma questo mi ha infastidito sull'orlo del collasso. OK, quindi Jet Li è un grande combattente e mi piace DMX come rapper. Ma quale sarebbe stato il significato del $ %% $ # $ ^% $% ^ $? La recitazione è così di legno e la storia così idiota che non ho potuto fare a meno di chiedermi come i creatori di questo film non abbiano detto a un certo punto della produzione: cosa diavolo stiamo facendo qui? Tutto è gettato in modo caotico, senza la minima considerazione per la trama, la recitazione e il contrario. È come: mettiamo DMX e Jet Li in un film di combattimento d'azione per la seconda o terza volta, alcune esplosioni, inseguimenti e finiamo questo film, abbiamo un programma da tenere. C'è una nuova generazione di film negli ultimi 10 anni o giù di lì, che sono privi di qualsiasi significato o valore artistico genuino. Solo effetti speciali e guest star.Booooorrriinnnngggg !!!!!! Non tutto in un colpo solo. & quot; Cradle 2 the Grave & quot; è un'energica prodezza con Jet Li come agente speciale di Taiwan a Los Angeles, dopo alcuni diamanti neri in libertà che devono guadare un piccolo esercito di semi-cattivi, cattivi, cattivi, cattivi, e forse un paio di bravi ragazzi, davvero non ricordo. Li suona il tipo forte, silenzioso e corto.Forte perché fa i suoi combattimenti con una mano in tasca (ehi, perché usarne due quando ne hai bisogno solo uno). Silenzioso perché non può agire. E insomma perché, beh, è la persona più corta del film subito dopo il nano. Oltre a Li e ai cattivi, & quot; Cradle 2 … & quot; include un paio di ragazze e una ragazza carina, una storia contorta che passa inosservata, e un sacco di cose d'azione con la solita assenza di sesso e nudità che raramente vediamo in un film di Li per ragioni di karma o qualcosa del genere. Un tiro slick e uno spettacolo ipervescibile, "Cradle 2 …. & quot; è quasi certo di abbassare il tuo QI di 20 punti. (B-) Ehi, non è Fellini, ma non mi aspettavo Fellini. E 'un buon vecchio stile, bravi ragazzi contro i cattivi. Uno che è abbastanza prevedibile, puoi sederti, afferrare i popcorn e aspettare che i ragazzi con i cappelli bianchi diano calci ai ragazzi con i cappelli neri. <br/> <br/> Quindi, gli attori non sono è il migliore che abbia mai visto, ma in realtà sono rimasto sorpreso e contento delle prestazioni di DMX, probabilmente perché non mi aspettavo molto e non mi interessa affatto la sua "musica". Se non altro, il suo personaggio si è rivelato simpatico e potrebbe sorprenderci tutti e migliorare con il tempo. Entrambi i film in cui l'ho visto, almeno ritrae il "cattivo che non è affatto cattivo" & quot; e almeno un paio di punti da me per aver cercato di essere un modello positivo. Ho visto vincitori dell'Oscar che hanno avuto performance peggiori, e la gente è piuttosto dura con lui in questo forum, ma penso che abbia fatto più che bene per il materiale con cui ha lavorato. <br/> <br/> Il film è provvisto del sollievo comico obbligatorio di Tom Arnold e Anthony Anderson e di altri attori di supporto con cui non ho familiarità, e ovviamente le sequenze di combattimento di Jet Li valgono sempre la pena di essere guardate. Come chiunque può muoversi così velocemente è incredibile e potrei guardarlo mentre legge le pagine gialle a voce alta solo per guardare i combattimenti. <br/> <br/> Quindi, se è un buon ritorno alla vecchia maniera ai buoni contro i cattivi film per cui sei dell'umore giusto, dai un'occhiata. <br/> <br/> Dubito che rimarrai deluso.
coldrilesi Admin replied
373 weeks ago