b0e6cdaeb1 Guardo questa serie su Netflix. È molto coinvolgente, molto simile a Sherlock, ma no. Mi piace l'aspetto industriale della serie, un'estetica molto piacevole. Anche se non riesco a capire la lingua, si può sicuramente seguire la trama insieme ai sottotitoli. <br/> <br/> Ora la mia domanda è: quando arriverà la quarta stagione? Le mie sensazioni generali riguardo a quella serie - sono state fatte in uno stile vecchio stile (70-80 'vecchio :)): un omicidio, passi per risolverlo, inseguimento con pistole infuocate e scene non troppo sporche e gorilla. Mi ha ricordato di & quot; Bergerac & quot; oppure & quot; Dempsey and Makepeace & quot; :) Oh, i personaggi simpatici e la chimica tra di loro è stato il riscaldamento del cuore. Wow, sono così felice di aver scoperto questo spettacolo. Sono affascinato dalla scienza forense, quindi naturalmente gravitano verso gli show Sherlock (lo show britannico), Elementary (lo Sherlock americano), e ora questo spettacolo di Sniffer. È geniale, divertente e molto coinvolgente. <br/> <br/> Ho visto il finale della terza stagione, e spero che faranno altre stagioni a venire. Io e mia moglie adoravamo la serie: la recitazione, la sceneggiatura, la regia di questo spettacolo sono molto professionali. Gli insiemi, la messa in scena, il suono, ecc. Sono di prim'ordine. <br/> <br/> La storyline inizia un po 'incredibile ma ti convincono e diventi parte dello spettacolo. <br/> <br/> La relazione tra Col. Ledbedev e Sniffer è complesso e ben sviluppato. <br/> <br/> STIAMO ASPETTANDO per più episodi! La premessa alla storia è originale e gli attori lo fanno davvero. Questo non è lo spettacolo del crimine medio, le indagini e le storie del crimine su ogni spettacolo sono rinfrescanti e c'è un vero umorismo per le forze di polizia. <br/> <br/> L'attore principale è l'attrazione per l'intero spettacolo, i suoi rapporti con tutti gli altri personaggi sono molto divertenti, non c'è una sola riga che non offre con una faccia seria. <br/> <br/> Questo spettacolo non diventa mai cruento o violento e continua a essere divertente - ecco perché penso merita un 8/10.
coldrilesi Admin replied
373 weeks ago